Quanto Si Può Ottenere Per un Volo Risarcimento?

Se sei un passeggero che è stato ferito dalla compagnia aerea, in qualche modo, allora la vostra richiesta di risarcimento è probabile che essere basata su quanto si può ottenere un risarcimento volo. Tuttavia, la compensazione per i voli è spesso molto complicato e non è raro per il risarcimento di ridurre considerevolmente. Ci sono diversi elementi che possono influenzare la quantità di compensazione che può essere ottenuto.

Il primo elemento è il tipo di volo che è stato coinvolto nell’incidente. E ‘sempre difficile stabilire cosa sarebbe successo se il volo stata di tipo diverso.

Inoltre, il tipo di aeromobile e lo stato del pilota svolgono un ruolo nella determinazione del compenso volo possibile. Se l’aereo aveva subito gravi danni a causa di un incidente o un malfunzionamento, l’aereo potrebbe essere ancora in grado di volare.

Come risultato, la compagnia aerea o coinvolte saranno tenuti per conto delle perdite subite essa, nonché di eventuali perdite aggiuntive che possono essersi verificati a seguito dell’incidente. Potrebbe essere possibile ricevere una compensazione per la perdita di guadagno che potrebbe essere il risultato dell’incidente.

Questo tipo di compensazione è raramente assegnato nella sua interezza, anche se è possibile ricevere una porzione della quantità totale. Ad esempio, si può avere diritto a ricevere una compensazione per il costo degli alloggi, il noleggio di velivoli, i pasti e colazioni a condizione, l’albergo e altre spese correlate sostenute durante il volo, così come per tutte le altre spese mediche che sostenute in causa dell’incidente.

Vale la pena notare che potrebbe essere possibile beneficiare di compensazione per più di un elemento. La natura dell’incidente potrebbe diritto a una somma separata.

Inoltre, la gravità dell’incidente può rendere necessario per voi a cercare un avvocato per discutere il vostro caso con le autorità dell’aviazione civile. Non è raro per un reclamo lesioni personali a diventare complicato, soprattutto se si tratta di un importante collisione con un altro aeromobile.

Un sacco di tempo, la compagnia aerea può essere ritenuto responsabile anche se non erano a conoscenza del problema. Se questo è il caso, allora la compagnia aerea potrebbe essere necessario pagare una grossa somma di denaro per coprire le spese sostenute dal passeggero, anche se non si era a conoscenza del problema.

Questo non vuol dire che la compensazione per la compensazione di volo non può mai essere ridotto. Se si tratta di un incidente e non era un errore grave della compagnia aerea, la compagnia aerea può essere richiesto di pagare una notevole somma di denaro.

Questo è dovuto al fatto che i passeggeri possono avere diritto a ricevere piccole quantità di compensazione per la perdita di guadagno. Tuttavia, se l’incidente ha coinvolto un piccolo numero di persone, è improbabile che venga assegnato a loro poi un risarcimento per il volo.

Al fine di ottenere il risarcimento per il volo si deve essere in grado di dimostrare che l’incidente era tutto o in parte colpa tua. E ‘anche necessario che si dovrebbe essere stato portando l’assicurazione medica al fine di sostenere qualsiasi reclamo che potrebbe essere fatta sulla compagnia aerea.

Se non si dispone di un’assicurazione medica, è probabile che la vostra richiesta sarà rifiutata. Si dovrebbe, tuttavia, contattare un avvocato prima di tentare di rivendicare per conto della compagnia aerea, al fine di evitare eventuali problemi con l’assicurazione medica.