Che cosa Sono i Diritti dei Passeggeri del trasporto aereo?

L’Air Passenger Bill of Rights rende un ottimo punto di partenza quando si sta cercando di determinare se o non stai ricevendo il miglior trattamento da parte della compagnia aerea. Come probabilmente sapete, non ci vuole uno scienziato per capire se stai ricevendo quello che stai pagando. È possibile scoprire se le condizioni a destinazione sono ragionevoli, anche se non sei stato trattato come un essere umano, e se l’aereo è in perfette condizioni, prima di salire a bordo di esso.

L’Air Passenger Carta dei Diritti effettivamente viene fornito con un paio di direttive extra che le compagnie aeree non possono legalmente ignorare. Se hai un problema con il sedile, se stai ricevendo servizio scadente, o se si sta essere discriminati, è necessario seguire i termini e le condizioni della compagnia aerea, che includono il modo in cui ti trattano come un cliente sul volo.

È possibile individuare i tuoi diritti di un aereo di passeggeri sono leggendo i termini e le condizioni della compagnia aerea. Condizioni della Compagnia sono pubblicati in ogni aeroporto. Ti dicono quali sono i diritti che si hanno quando si vola, che si può chiamare se hai un problema, e quanti soldi la compagnia aerea deve lavorare con voi per compensare per i bagagli persi o altri problemi di emergenza.

Ora si potrebbe chiedere se stessi, “Quali sono i miei diritti di passeggeri aerei?” Può essere un sacco di cose diverse. La maggior parte dei problemi sono il senso comune, ma ci sono alcune cose che si dovrebbe davvero tenere a mente per il passeggero Air Bill of Rights.

Uno dei la cosa più ovvia da sapere è che si ha il diritto di richiedere che la compagnia aerea ti dà un rimborso. Alcune persone approfittare di questo fatto per ottenere la propria strada.

Altre cose che si dovrebbe essere a conoscenza sono le cose che le compagnie aeree sono tenuti a fare. Ad esempio, ci si può aspettare la compagnia aerea per assicurarsi che si sono seduti nella stessa sezione come bagaglio a mano, e che l’aereo è in buone condizioni e pronto a volare.

Se stai volando in caso di maltempo o in un luogo dove c’è un sacco di congestione, la compagnia aerea è tenuta a fornire con notizie meteo e gli avvisi. Quando si viaggia con i bambini, si ha anche il diritto di scegliere se si desidera viaggiare con gli adulti o con i bambini.

Molte volte si sarà anche offerto un posto accanto al vostro bagaglio, e ti verrà dato un posto che è extra lungo. Questo consente di proteggere lo spazio intorno i bagagli e conservarlo in un luogo pulito in modo da non perderlo.

Inoltre, se si acquista un biglietto online, si ha il diritto di annullare il biglietto se avete un problema o questione. Si dovrebbe essere in grado di ottenere lo stesso servizio, non importa dove si viaggia.

Molti dei passeggeri delle compagnie aeree che hanno avuto la maggior parte dei problemi non si rendono conto di avere dei diritti quando si tratta di rimborsi. Pensano che l’unica volta che le offerte delle compagnie aeree di loro è se mancano loro coincidenza, ma possono anche annullare i loro biglietti in caso di emergenza.

Hai anche il diritto di chiedere per la data e l’ora del prossimo volo, in modo da arrivare al momento della partenza giusta. Non lasciare che qualcosa di simile tempo farvi perdere la connessione.

Non tutte queste cose sono inclusi nel passeggero Air Carta dei Diritti, ma se avete una domanda che non trova risposta in là, si può scoprire che cosa hai diritto a su Internet. Potreste scoprire che si ha diritto a più di quanto si era inizialmente pensato.